Fidelity Card



Fidelizza i clienti con la raccolta punti

Acquisire nuovi clienti è fondamentale, ma ancora più importante è riuscire a fidelizzarli per fare in modo che possano tornare ed effettuare altri acquisti. Uno dei metodi più redditizi è la raccolta punti. Questo sistema è nato e si è sviluppato con le grandi catene di supermercati, ora però con il nostro software diventa facilmente accessibile a qualsiasi punto vendita.


Questo modulo è semplice, immediato e flessibile. In pochi semplici click sarete in grado di gestire la raccolta punti dei vostri clienti che potranno poi ottenere dei buoni sconto sulla spesa sostenuta.


Funzionale e semplice da utilizzare

Occorre impostare il periodo di validità della promozione, quanto vale ogni punto e stampare la Fidelity Card, al resto pensa WinWork ! I punti accumulati, quelli eventualmente consumati e quelli residui potranno essere visualizzati nella vendita a banco e potranno anche essere stampati sullo scontrino.


L'importanza della fidelizzazione

  • L' 80% dei consumatori possiede almeno 1 carta fedeltà
  • La maggior parte dei consumatori è d'accordo nel dire che le promozioni sui prodotti influenzano le loro scelte di consumo
  • Gli sconti e le promozioni attirano i consumatori, aumentano il loro numero medio di transazioni e incoraggiano l'attrazione di consumatori ripetitivi
  • Gli sconti e le promozioni aiutano a smaltire i prodotti in stock
  • I consumatori credono che le aziende che offrono sconti e promozioni sono affezionate ai loro clienti e questo aiuta a creare una base di clientela fidelizzata