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Rivoluziona il tuo magazzino. Prendi il controllo delle quantità di ogni prodotto

Precisione nell'Inventario
Riduzione delle perdite e degli sprechi
Monitoraggio in tempo reale
Rifornimenti ottimizzati
Tracciabilità e reportistica dettagliata

Caratteristiche principali

WinWork Gold è la soluzione ideale per gioiellerie, oreficerie e compro oro. Sia che tu gestisca una gioielleria di lusso o un negozio di compro oro, il software offre una gestione intuitiva delle operazioni, dalla gestione delle scorte alle vendite, all'analisi dei dati. La gestione centralizzata delle giacenze rende WinWork una soluzione ideale sia per le singole gioiellerie che per i punti vendita in franchising dislocati in aree geografiche diverse.
Giacenze di magazzino

Giacenze

Ottimizza, automatizza e semplifica la gestione delle scorte. Elimina gli errori nel conteggio e nella registrazione degli stock, ottenendo dati accurati e affidabili sugli articoli disponibili.

Inventario

Inventario

Carica il tuo inventario facilmente, anche parziale. Usa lettori barcode portatili per rilevazioni rapide ed esatte. Correggi le discrepanze tra inventario contabile e fisico con rettifiche positive o negative.

Gestione oreficeria

Gestione oreficeria

Carica facilmente i prodotti a peso, tracciali con il carico inventariale e genera cartellini di vendita. Ottimizza quotazioni, vendite e produzione per generare prezzi precisi e una gestione efficiente delle risorse.

Gestione misure e colori

Misure e colori

La gestione delle misure e dei colori avviene tramite l'utilizzo di griglie dinamiche che rendono semplici e veloci le operazioni di carico. Monitora la disponibilità e i riordini dei prodotti per misura e colore.

Stampa etichette

Etichette

Generazione automatica di etichette personalizzate contenenti le informazioni dettagliate sull'articolo come il codice, la descrizione, la taglia, il colore, prezzo e il codice a barre.

Carico da documento fornitore

Carico automatizzato

Semplifica il carico dei prodotti partendo dal documento fornitore. Con un clic verranno registrate tutte le informazioni degli articoli eliminando la necessità di inserire manualmente ogni dettaglio.

Ordini fornitori e clienti

Ordini fornitori/clienti

Elimina la necessità di elaborare manualmente gli ordini e semplifica l'intero processo. Crea, invia e monitora gli ordini in modo più rapido ed efficiente, riducendo al minimo gli errori.

Distinta base

Distina base

Questo modulo è indispensabile per aziende che creano prodotti composti da più elementi. Aiuta a specificare quanto produrre, analizza i costi reali e i fabbisogni utili per determinare il prezzo di vendita.



Multi magazzino

La gestione multi magazzino offre un controllo completo e una visibilità globale di tutti i punti vendita. Da un'unica interfaccia, è possibile gestire giacenze, movimentazione merci, spedizioni e altro ancora. E’ fondamentale avere una visione completa e in tempo reale di tutti i magazzini, monitorando scorte e movimenti per pianificare in maniera efficace il riassortimento dei prodotti. I trasferimenti tra magazzini diventano rapidi ed efficienti, garantendo la disponibilità degli articoli dove e quando serve.

Web App

La web app di WinWork è una soluzione completa che ti permette di gestire la gioielleria direttamente dal tuo smartphone o tablet. Mostra il catalogo prodotti ai clienti, con schede dettagliate, foto ad alta risoluzione, categorie, marchi e prezzi di vendita. La tua vetrina virtuale sarà sempre aggiornata grazie alla sincronizzazione con il gestionale. Gestisci le riparazioni con facilità e invia SMS automatici di notifica ai clienti. Effettua acquisti direttamente dalla vetrina grazie al carrello virtuale e ottimizza le tue vendite con le statistiche dettagliate.

Magazzino ed e-commerce
sempre allineati

La sincronizzazione tra gestionale e sito ecommerce permette una gestione centralizzata dei dati relativi ai prodotti, agli ordini, agli sconti e ai clienti. L'allineamento delle giacenze avviene anche se gestisci più magazzini interni e/o esterni all'azienda.

Giacenze allineate

La sincronizzazione delle giacenze in tempo reale tra il software gestionale e il sito web è fondamentale per garantire una gestione efficiente dell'inventario e una buona esperienza per i clienti online evitando acquisti di prodotti in realtà non disponibili.


Da gestionale a sito

Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambe le piattaforme.


Sincronizzazione ordini

Quando gli ordini sono aggiornati in tempo reale tra i due sistemi, il personale può lavorare in modo più efficiente. Non devono creare manualmente gli ordini. In automatico nel gestionale viene creata l'anagrafica e lo scarico dei prodotti acquistati.


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