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Gestionale per catene di
gioiellerie e franchising

Caratteristiche principali

Winwork è la soluzione ideale anche per catene di gioiellerie, oreficerie e compro oro.
Offre una gestione centralizzata dei dati da una singola postazione, permettendo di monitorare le giacenze di magazzino, il trasferimento di merci, le statistiche e l'attività di ogni filiale e postazione in modo accurato. I vari negozi scambiano i dati in tempo reale e questa comunicazione diretta consente di reagire prontamente agli andamenti delle vendite e di gestire i riassortimenti.
Gestione magazzino

Gestione magazzino

Controllo a 360° di tutta la gestione di magazzino. Situazione scorte sempre aggiornata: giacenze regolari, merce in arrivo, esaurimento merce, sotto scorta minima o da riordinare.

Vendita banco

Vendita banco

Utilizzabile anche in modalità touch screen, concentra tutte le funzioni di cassa in un'unica schermata. Gestisci vendite in contanti, abbuoni, acconti, resi, sconti, fidelity card e molto altro. Compatibile anche con vari registratori di cassa.

Fidelity card

Fidelity card

Le carte fedeltà, rappresentano uno strumento essenziale per le aziende che desiderano stabilire e rafforzare relazioni durature con i propri clienti tramite campagne come raccolta punti, carte regalo e acquisti ripetuti.

Gestione misure e colori

Misure e colori

La gestione delle misure e dei colori avviene tramite l'utilizzo di griglie dinamiche che rendono semplici e veloci le operazioni di carico. Monitora la disponibilità e i riordini dei prodotti per misura e colore.

Gestione oreficeria

Gestione oreficeria

Carica facilmente i prodotti a peso, tracciali con il carico inventariale e genera cartellini di vendita. Ottimizza quotazioni, vendite e produzione per generare prezzi precisi e una gestione efficiente delle risorse.

Gestione riparazioni

Gestione riparazioni

Gestisci con facilità laboratori di riparazione, anche esterni. Copriamo l'intero processo: dalla stesura del preventivo alla stampa delle buste con codice a barre. Avvisi tramite SMS, monitoraggio delle vendite con statistiche.

Gestione componenti

Gestione componenti

Ogni componente può essere tracciato, consentendo di monitorare la provenienza, la qualità e la disponibilità. Calcolo automatico del costo dei componenti utilizzati in un gioiello aiutandoti a determinare il prezzo di vendita.

Modulo compro oro

Modulo compro oro

La soluzione definitiva per la gestione efficiente e in piena conformità con le normative anti-riciclaggio di tutte le operazioni che coinvolgono i compro oro. Dall’arrivo del cliente alla gestione contabile.

Stampa etichette

Etichette

Generazione automatica di etichette personalizzate con codici a barre per il carico e la vendita. Le etichette adesive contengono informazioni dettagliate dell'articolo: codice, descrizione, componenti, prezzo e codice a barre.

Statistiche avanzate

Statistiche avanzate

Mantieni il controllo della tua attività grazie ai rapporti statistici avanzati che ti mostrano dati aggiornati in tempo reale sull'andamento delle vendite, delle performance del personale e molto altro.

Ordini fornitori/clienti

Ordini fornitori/clienti

Elimina la necessità di elaborare manualmente gli ordini e semplifica l'intero processo. Crea, invia e monitora gli ordini in modo più rapido ed efficiente, riducendo al minimo gli errori.

Distinta base

Distina base

Questo modulo è indispensabile per aziende che creano prodotti composti da più elementi. Aiuta a specificare quanto produrre, analizza i costi reali e i fabbisogni utili per determinare il prezzo di vendita.

Scontrino elettronico

Scontrino elettronico

WinWork si collega ai principali registratori fiscali, semplificando la gestione di resi, annullamenti e chiusure giornaliere da diverse casse. Monitoraggio centralizzato per assicurare un invio corretto dei corrispettivi.

Gestione clienti

Gestione clienti

Organizza e gestisci i rapporti con i clienti attraverso la creazione delle anagrafiche e non solo. Identifica la tua clientela e riconoscine necessità ed esigenze ottenendo una efficace fidelizzazione.

Gestione fornitori

Gestione fornitori

Definisci i rapporti con i fornitori attraverso la gestione dei listini. Ottimizza i processi di acquisto, monitora le scadenze e i pagamenti e genera gli ordini a fornitore in modo automatizzato.

Gestione lisitni di vendita

Gestione listini

Generazione illimitata di listini e prezzi. Listini personalizzabili per i vari punti vendita con gestione anche di molteplici tipi di promozione: per singolo prodotto o insiemi di articoli, per colore, misura e altro.

Inventario

Inventario

Carica il tuo inventario facilmente, anche parziale. Usa lettori barcode portatili per rilevazioni rapide ed esatte. Correggi le discrepanze tra inventario contabile e fisico con rettifiche positive o negative.

Prima nota cassa

Prima nota cassa

Registra tutte le operazioni che generano entrate e uscite. Ogni movimento di denaro sarà registrato con i dettagli necessari per visualizzare chiaramente le attività quotidiane.

Fatturazione elettronica

Fatturazione

Crea documenti in XML da inviare al sistema di interscambio. Genera fatture immediate, differite, DDT, preventivi, fatture accompagnatorie, fatture pro-forma e note di credito.

Sincornizzazione con e-commerce

E-commerce

Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambe le piattaforme.

Modulo invio SMS

Modulo SMS

Interagisci in modo altamente personalizzato con i tuoi clienti sfruttando appieno il potenziale del Modulo SMS. Con questa potente piattaforma, hai l'opportunità di creare e pianificare campagne di marketing estremamente mirate, garantendo così un coinvolgimento ottimale del tuo pubblico.

Carico articoli da documento fornitore

Carico articoli da
documento fornitore

Semplifica il carico dei prodotti partendo dal documento fornitore in formato Excel, TxT, XML e CSV. Con un clic verranno registrate tutte le informazioni degli articoli eliminando la necessità di inserire manualmente ogni dettaglio del documento.

Multi magazzino

La gestione multi magazzino offre un controllo completo e una visibilità globale di tutti i punti vendita. Da un'unica interfaccia, è possibile gestire giacenze, movimentazione merci, spedizioni e altro ancora. E’ fondamentale avere una visione completa e in tempo reale di tutti i magazzini, monitorando scorte e movimenti per pianificare in maniera efficace il riassortimento dei prodotti. I trasferimenti tra magazzini diventano rapidi ed efficienti, garantendo la disponibilità degli articoli dove e quando serve.

Web App

La web app di WinWork è una soluzione completa che ti permette di gestire la gioielleria direttamente dal tuo smartphone o tablet. Mostra il catalogo prodotti ai clienti, con schede dettagliate, foto ad alta risoluzione, categorie, marchi e prezzi di vendita. La tua vetrina virtuale sarà sempre aggiornata grazie alla sincronizzazione con il gestionale. Gestisci le riparazioni con facilità e invia SMS automatici di notifica ai clienti. Effettua acquisti direttamente dalla vetrina grazie al carrello virtuale e ottimizza le tue vendite con le statistiche dettagliate.

Magazzino ed e-commerce
sempre allineati

La sincronizzazione tra gestionale e sito ecommerce permette una gestione centralizzata dei dati relativi ai prodotti, agli ordini, agli sconti e ai clienti. L'allineamento delle giacenze avviene anche se gestisci più magazzini interni e/o esterni all'azienda.

Giacenze allineate

La sincronizzazione delle giacenze in tempo reale tra il software gestionale e il sito web è fondamentale per garantire una gestione efficiente dell'inventario e una buona esperienza per i clienti online evitando acquisti di prodotti in realtà non disponibili.


Da gestionale a sito

Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambe le piattaforme.


Sincronizzazione ordini

Quando gli ordini sono aggiornati in tempo reale tra i due sistemi, il personale può lavorare in modo più efficiente. Non devono creare manualmente gli ordini. In automatico nel gestionale viene creata l'anagrafica e lo scarico dei prodotti acquistati.


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